venerdì 3 dicembre 2010

natale solidale e atrofia muscolare spinale (SMA)

in questo periodo siamo tutti bersagliati da richieste per il natale solidale.
voi sapete che sostengo quello di Famiglie SMA.


per aiutarci e sostenerci ci sono numerosi banchetti informativi organizzati dalle famiglie a livello nazionale. consultate il sito dell'associazione per raggiungere quello più vicino a voi....e se non riuscite potete sempre contattare la segreteria  e fare tutto via telefono....

ma nel chiedervi questo so che, una delle difficoltà maggiori quando si partecipa alla raccolta di fondi per qualcuno, è capire dove vanno a finire questi soldi, in quanto si ha sempre paura della fregatura....ma per questo vi invito a esaminare il curriculum dell'associazione e i suoi bilanci on line  per verificarne la correttezza.


in merito al natale qualcuno mi ha chiesto di scrivere una letterina a babbo natale.....ve l'allego


Caro Babbo Natale, 
sai che il natale non è proprio una bella ricorrenza per me: ho visto troppe volte le luci di natale da dietro il vetro di un ospedale.... ma quest'anno ho voluto trasformare il mio natale in un evento solidale (www.famigliesma.org) e mi auguro che mi aiuterai ad arrivare al cuore di tante persone che facciano volare la speranza per dei bambini speciali...perchè spesso basta comprare un pandoro in meno per dare una mano a chi ha bisogno. Aiutaci a regalare una cura a tutti i bambini ammalati di s.m.a., perchè le lotte di tante mamme si trasformino in una vittoria senza se e senza ma.......Con stima. la mamma di Nathan


Questo post partecipa al
blogstorming

Nessun commento: