martedì 10 agosto 2010

buone vacanze!

sono legata a TUTTI i "miei" bambini, ma con alcuni -dal momento che la loro vita è entrata nella mia con risvolti particolari- ho un attaccamento speciale, per questo quest'anno ho scelto Mattia per augurarvi buone vacanze....


utilissimo in tante forme di sma, il curioso salvagente da collo di Mattia arriva dalla Cina con furore, attraverso uno strano giro per il mondo....ma lo trovate su


e quando vi diranno "signora si rassegni....non c'è niente da fare".....sappiate che 24 ore con loro non vi basteranno....quindi .....MANDATELI A FANBAGNO!!!
un abbraccio a tutti....
Lucia, Mattia e la mamma di Nathan

P.S. molte mamme stanno avendo problemi con le misure del collarino, prima di ordinarlo bisogna misurare il diametro del collo del bimbo e poi scegliere la misura da ordinare che più si avvicina (S_M_L_). evitate di comprare dove dice taglia unica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'unica nota positiva nella lotta contro questo mostro che ci attacca quotidianamente,e l'aver incontrato dei compagni di battaglia meravigliosi,che ci sostengono nelle cadute e condividono con noi le piccole vittorie...
buone vacanze anche a te dolce mamma di Nathan ed Hevan!
La mamma di Mattia.

nathan ha detto...

non conosco la rotta ma ho fiducia nei miei compagni.....