martedì 1 dicembre 2009

Prepariamoci al Natale...

una serie di iniziative per raccogliere fondi.....

- Domenica 6 e domenica 13 dicembre 2009 si terranno i tradizionali Mercatini di Natale a Montebelluna (TV) in Viale della Vittoria dalle ore 8.00 alle 19.30.


Sarà presente uno stand di Famiglie SMA onlus con gadget, libri, quadri, magliette, cd, cappellini, carta da regalo, dolci, biscotti e materiale informativo sull'associazione.

Saranno venduti quadri di Giovanna Garbuio.
Saranno in vendita i cd del cantautore Stefano dall'Armellina.

Il 6 dicembre sarà presente anche Cecilia Barbato autrice del libro per bambini "Fantasticando con le filastrocche", i cui proventi saranno devoluti alla ricerca.
 
 
- Il  6 dicembre in occasione del mercatino dell'antiquariato "La Casa del Tempo" che si svolge ogni prima domenica del mese a Santarcangelo di Romagna - RN - ci sarà uno stand  ASAMSI per una raccolta di beneficenza a favore della ricerca sulla SMA con gadget, magliette decorazioni natalizie....e tanto altro!


- Il circolo didattico Martin Luther King (Cl V) che comprende 5 scuole di caltanissetta aderisce alle iniziative di solidarietà a favore di Famiglie Sma con una raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sulla cura per l'atrofia muscolare spinale. Un piccolo gesto per regalare una grande speranza a tutti i piccoli angeli sma. Grazie di cuore ad Alessandra, mamma di Perla, per aver curato l'organizzazione della raccolta.

- Venerdì 4 dicembre alle ore 21 la chiesa di Villafranca d'Asti i trasformerà in un teatro per ospitare un concerto di musica medioevale del gruppo "La Ghironda". Verranno proposti Canti e danze sull'Annunciazione e sulla Natività tratti da manoscritti dei sec XIII e XIV.


- Il 5 dicembre presso il teatro S. Giovanni Battista di Genova Sestri Ponente, il gruppo teatrale "I giovani dell'Assunta" di Rivarolo mette in scena "Aggiungi un posto a tavola" di Garinei e Giovannini. La commedia musicale ispirata al romanzo "After me the deluge" ovvero "dopo di me il diluvio" di Forrest avrà inizio alle ore 21.
In entrambi i casi l'ingresso è libero, ma eventuali offerte verranno devolute all’Associazione Famiglie SMA Onlus e destinate alla ricerca sull'atrofia muscolare spinale.

   
e infine...l'Associazione Famiglie SMA e Le mamme degli angeli vi aspettano il 6, 7 e 8 dicembre presso il Centro Commerciale "Le Vigne" (ag) per un corner informativo sull’atrofia muscolare spinale (sma) e un piccolo stand di beneficienza con oggetti realizzati dai bambini sma e gadget a scopo benefico.

Nessun commento: