venerdì 12 dicembre 2008

Il contagio continua...... auguri a Silvia e Fabio

Tutte le nostre storie di mamme del 2007 sono simili, brutte e drammatiche....solo poche hanno avuto la fortuna di potersi tenere stretti i loro bambini....ma a molte di noi la sma li ha portati via.
beh! pare che il 2009 sarà pieno di fratellini di angeli....qualche tempo fa mi è arrivato un sms che conservo gelosamente e che dice:
"il nostro piccolo Pietro ha fatto il miracolo....aspettiamo un bimbo..."
mi si sono rizzati i peli del corpo perchè, tra tutte, la storia di Pietro Callegari è la più brutta, dato che è arrivato con la fecondazione assistita, dopo anni di attese. tutte noi avevamo più chances, ma Silvia no. la sterilità l'avrebbe costretta ad andare all'estero perchè qui la diagnosi preimpianto è vietata... tentativi..tentativi... viaggi della speranza.... con il dubbio sulla riuscita.
e poi?
poi forse i miracoli avvengono realmente, forse Pietro ha sbloccato quello che prima era bloccato o forse semplicemente sono stati premiati per il loro impegno successivo...fatto sta che è arrivato un altro pupo naturalmente e che Silvia ha potuto provare come noi la "gioia" dell'attesa di un responso di villocentesi....ma io sapevo che sarebbe andata bene. un dono arrivato così magicamente non poteva rivelarsi un ennesimo dolore per loro!
quindi auguri amici miei. Auguri Silvia. Auguri Fabio. Auguri piccola creatura in viaggio...per una volta sono lieta di essere stata come una malattia infettiva e anche se in futuro vi parlerò ancora di sorprese che covano nell'ombra, lasciatemi dire che sono veramente veramente veramente felice per voi!!
Ho cercato di resistere nel pubblicare questo post, per lasciarvi il tempo di fare i vostri proclami ufficiali, ma non stavo nella pelle!!!
un bacio
la mamma di Nathan

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI a Fabio, Silvia e Pietro!

Francesca

Anonimo ha detto...

Questo è un anno magico, l'ho già detto più volte.Auguri cari Fabio e Silvia.
Ricordo ancora quella sera di Settembre in cui sedevamo tutti intorno alla tavola della mia cucina. Una dopo l'altra state realizzando quel sogno che ogni donna dovrebbe vedere realizzato.
Vi auguro ogni bene. Viviana- Greg

nathan ha detto...

mi sa che quella sera abbiamo mangiato qualcosa di magico...

Anonimo ha detto...

..."dopo la tempesta arriva sempre il sereno" e il vostro sole in cielo riscalderà ogni vostro giorno qui sulla terra...Augurissimi
R

Anonimo ha detto...

aspettavo da tempo questa notizia.....auguri di vero cuore...manuela,e company

Anonimo ha detto...

Ecco il miracolo della vita!!!!! un augurio speciale e che questa nuova creatura porti con sè tutto ciò che desiderate. Ragazzi vi meritate tutto il bene e la fortuna di questo mondo, un abbraccio forte Rita Roberto Nicolò e Riccardo

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri,in bocca al lupo!